XBOX

Halo: un leak svela 10 immagini della serie TV in arrivo nel 2022

Spuntano in rete 10 nuove immagini tratte dalla serie TV di Halo.

Una serie di 10 immagini tratte dalla serie TV di Halo sono trapelate online. Le immagini di bassa qualità, pubblicate sul subreddit di Halo, sembrano essere state prese da un teaser trailer di 69 secondi. Non è chiaro se questo trailer verrà mostrato come parte dello Showcase E3 di Xbox e Bethesda di domenica. La serie TV di Halo andrà in onda esclusivamente sul servizio di streaming Paramount+ al momento del lancio nel primo trimestre del 2022. In precedenza doveva essere proiettato su Showtime , che sta producendo la serie live action in collaborazione con lo studio di Halo343 Industries, e Amblin Television.

Il candidato agli Emmy Tony Pablo Schreiber (The Wire, Orange Is the New Black, First Man) interpreta Master Chief, “il guerriero più avanzato della Terra nel 26° secolo e l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo della distruzione dai Covenant, un’alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnati nella distruzione dell’umanità”.

Natascha McElhone (Californication, The Truman Show) interpreta la dottoressa Catherine Halsey, creatrice dei soldati spartan, mentre Jen Taylor riprende il ruolo di Cortana, “l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza dell’essere umano”.

Halo-series TV-Cortana

Il cast include anche il candidato all’Emmy Bokeem Woodbine (Fargo) nei panni di Soren-066, “un corsaro moralmente complesso ai margini della civiltà umana il cui destino lo porterà in conflitto con i suoi ex maestri militari e il suo vecchio amico, Master Chief”.

Vedremo dunque quando e se verrà pubblicato questo teaser trailer della serie TV di Halo, prevista per l’uscita nel 2022. Immaginiamo che Microsoft per l’E3 2021 voglia concentrarsi esclusivamente sui giochi, con Halo Infinite che sarà presente allo showcase di domani sera alle 19:00, e secondo diverse fonti all’evento si parlerà maggiormente della componente multiplayer del prossimo capitolo dell’amata serie FPS di Xbox, con protagonista Master Chief.