Game Experience
LIVE

Halo, la serie TV si mostra nel primo trailer ai The Game Awards 2021

Master Chief è pronto a tornare in azione nel 2022.

Nel corso dei The Game Awards 2021 Microsoft ha mostrato il primo trailer della serie TV di Halo, evento condotto da Geoff Keighley che ricordiamo essere in programma proprio in questi istanti nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2021.

Il colosso americano ha quindi tenuto fede alle promesse fatte nei giorni scorsi, pubblicando il primo trailer della serie.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il primo trailer qui sotto, buona visione:

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo come nei giorni scorsi si sia diffusa in rete la notizia parodistica che voleva Chris Pratt essere pronto ad entrare a far parte del cast della Serie TV di Halo, in qualità ovviamente di doppiatore di Master Chief. Ma alla fine si è trattato soltanto di uno scherzo che ha letteralmente spopolato in rete in seguito all’annuncio (ma questa volta ufficiale) che lo vuole pronto a doppiare Super Mario nel film ufficiale in CGI dedicato alla mascotte Nintendo.

Riguardo la serie TV di Halo vi ricordiamo che questa è prodotta da Showtime ed è in produzione presso il team di sviluppo 343 Industries e Amblin Entertainment di Steven Spielberg. Otto Bathurst, regista di Peaky Blinders e Black Mirror, sarà chiamato a dirigere e produrre la prima stagione composta da 9 episodi e sarà disponibile nel corso del 2022 in esclusiva su Paramount+.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi