Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la stanza di Andy di Toy Story ricreata con la Forgia

Un fan omaggia il film targato Pixar sfruttando la modalità Forgia del gioco.

Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, dopo quasi un anno intero dall’uscita di Halo Infinite, il gioco è finalmente pronto ad accogliere uno dei contenuti più attesi dal pubblico di giocatori sparsi in tutto il mondo: ci stiamo riferendo nello specifico alla modalità Forgia.

Un fan ha sfruttato la modalità Forgia di Halo Infinite per effettuare un omaggio al film Pixar

Per chi si fosse perso l’annuncio effettuato da 343 Industries nei giorni scorsi, la Forgia sarà rilasciata attraverso la versione beta nel corso della giornata dell’8 novembre 2022, permettendo di conseguenza a tutti gli utenti di poter dare libero sfogo alla propria fantasia, dando vita a tutte le creazioni che desiderano realizzare all’interno del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief.

E proprio sfruttando questo portentoso strumento di creazione di mappe personalizzate su Halo Infinite, un fan di Toy Story ha deciso di realizzare nientemeno che uno dei luoghi più iconici della serie targata Pixar: si tratta nientemeno che della stanza di Andy!

A realizzare questa straordinaria opera è stato il content creator di YouTube Red Nomster, che ha condiviso un video incredibilmente approfondito dove ha mostrato la mappa creata all’interno di Infinite attraverso lo strumento messo a disposizione da 343 Industries.

È inoltre molto interessante notare come lo youtuber sia riuscito a far sembrare il giocatore letteralmente minuscolo in questa nuova mappa fan made, con gli oggetti presenti nella stanza che sono decisamente più grandi rispetto agli Spartan catapultati in questo luogo, certamente atipico rispetto al classico stile della serie.

Ed oltre alla straordinaria attenzione per dettagli sui vari oggetti posizionati nella stanza, molti giocattoli sono anche completamente interattivi, potendo per esempio far cadere un castello di carte.

Halo Infinite
Fonte: Gamingbible

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi