Game Experience
LIVE

Halo Infinite, con la Stagione 2 arriveranno contenuti tratti dalla serie TV

343 Industries ha confermato l'arrivo di nuovi contenuti tratti dalla serie televisiva proprio in occasione della Stagione 2: Lone Wolves.

343 Industries aveva già suggerito in passato che qualche contenuto trattato dalla nuova serie televisiva Paramount sarebbe arrivato all’interno del multiplayer di Halo Infinite, mentre oggi arrivano ulteriori conferme e finestre di lancio ufficiali.

Lo studio di sviluppo ha approfittato di un post sul proprio blog ufficiale per confermare l’arrivo di contenuti multigiocatore tratti dalla serie TV di Halo, nel corso della Stagione 2: Lone Wolves che comincerà il 3 maggio 2022.

Stiamo parlando essenzialmente di oggetti e dettagli estetici dedicati alla personalizzazione del nostro personaggio Spartan del comparto multiplayer. Questi particolari oggetti cosmetici saranno quindi legati alla serie televisiva di Paramount+ attualmente in corso.

Halo Infinite: Stagione 2 – Lone Wolves riceverà contenuti estetici tratti dalla serie TV di Paramount+

Vogliamo anche ricordare che nel corso della nuova stagione di gioco verranno introdotte tante nuove modalità e varianti di gioco per Halo Infinite, come ad esempio Vampire Ball, Rumble Pit, King of the Hill e tante altre ancora, probabilmente in concomitanza con qualche evento periodo e Battle Pass speciali.

Halo Infinite riceverà contenuti da Halo Serie TV

Che ne pensate? Ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi