Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la campagna single player verrà mostrata oggi 25 Ottobre

343 Industries mostrerà finalmente la campagna single player di Halo Infinite oggi pomeriggio

Anticipata dall’insider Tom Henderson, finalmente la campagna single player di Halo Infinite verrà mostrata nella giornata odierna, la quale potrebbe anche anticipare altri annunci Xbox, senza però certezze che questi possano essere svelati all’interno dello streaming odierno.

La campagna single player di Halo Infinite dunque verrà presentata ufficialmente oggi, 25 ottobre 2021, alle ore 15.00 italiane, nel corso di un livestream organizzato da 343 Industries e Microsoft.

Finalmente quindi, dopo aver mostrato il comparto multigiocatore nelle scorse sessioni di Test Tecnico, che ha confermato l’eccellente comparto tecnico messo in campo da 343 Industries per il suo travagliato Halo Infinite, anche la campagna single player attesissima peraltro, è finalmente pronta per mostrarsi.

343 Industries ha ora quindi la possibilità di rimediare al reveal della stessa campagna avvenuto lo scorso anno che ha scatenato una serie infinita di critiche a causa di un impatto poco entusiasmante, dunque l’attesa prolungata è se non altro giustificata.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile a partire dall’8 dicembre in forma cross-gen su Xbox Series X|S, PC e Xbox One.

Come accade per tutte le esclusive first party Microsoft, il gioco sarà incluso all’interno del catalogo Xbox Game Pass e potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi dagli abbonati fin dal day one.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi