Game Experience
LIVE

Halo Infinite, il nuovo Battle Pass di Fracture: Tenrai è trapelato

Il nuovo battle pass è trapelato online

Halo Infinite è stato purtroppo lanciato con alcuni grossi problemi riguardanti la progressione dei battle pass e il suo store di microtransazioni ma il team di sviluppo sta continuando a lavorare incessantemente per sistemare i problemi, e stanno facendo un ottimo lavoro.

Un nuovo punto a favore di questo impegno è il battle pass trapelato per il ritorno dell’evento Fracture: Tenrai, che ritornerà martedì. In origine, il Battle Pass conteneva un solo set di armature a tema samurai, mentre gli altri primi consistevano in XP e cambiamenti di sfida, e la maggior parte dei cosmetici erano venduti a rotazione nel Cash Shop. Ma ora, tutto questo sta cambiando. Dopo il rango 10, ora c’è più XP o si può sbloccare il Challenge Swap. Inoltre, un set di armature completamente nuovo è stato ritirato dal suo prossimo posto originale nel negozio, e sarà ora disponibile gratuitamente. Si tratta della skin che veniva mostrata continuamente nel trailer.

Il Battle Pass completo trapelato può essere visto qui sotto, riflettendo le cose che 343 ha già detto pubblicamente sui cambiamenti:

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Halo Infinite a questo link.

Halo Infinite riporta in auge la serie di Master Chief, tenendo quanto di buono c’era nel passato e tentando nuovi approcci verso un futuro che appare più longevo e brillante che mai. Avevamo tutti i motivi del mondo per essere preoccupati, ma 343 è riuscita nell’impresa di sviluppare un titolo degno della saga di Bungie sotto ogni aspetto, e forse superandolo addirittura in qualche frangente. La risposta alla domanda che in molti mi hanno fatto è sicuramente questa: Si, Halo è tornato.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi