Game Experience
LIVE

Halo Infinite, i dettagli sul test multiplayer verranno svelati settimana prossima

343 Industries annuncerà i dettagli sul test tecnico del multiplayer di Halo Infinite nel blog Inside Infinite di settimana prossima.

I dettagli del test multiplayer pre-release di Halo Infinite saranno condivisi questo mese, ha confermato 343 Industries. Il community manager di 343, John Junyszek, ha dichiarato mercoledì che il blog Inside Infinite di questo mese su Halo Waypoint “riguarda il flighting”, che è il termine dello studio per i test prima del rilascio di un nuovo gioco o aggiornamento. Ogni articolo di Inside Infinite è sempre stato pubblicato l’ultimo venerdì del mese, dunque scopriremo finalmente i dettagli sui test settimana prossima, venerdì 30 luglio. Junyszek ha anche negato alcune dichiarazioni secondo le quali gli inviti ai test multiplayer di Halo Infinite sarebbero già stati inviati.

Halo Infinite

“Gli inviti alla preview tecnica di Halo Infinite *non* sono stati inviati”, ha scritto Junyszek. “Ancora una volta, saprete quando e cosa succederà in anticipo (tramite Inside Infinite).”

I giocatori interessati a partecipare ai test pre-release, che dovranno iniziare “entro la fine dell’estate”, devono registrarsi su Halo Insider per avere una possibilità di ricevere l’invito.

“Si prega di notare che è necessario attivare le comunicazioni, verificare il proprio indirizzo e-mail e scegliere console e/o PC per poter beneficiare dei programmi di test di gioco”, ha affermato 343.

Sebbene il processo di registrazione sia “abbastanza semplice”, Junyszek ha anche pubblicato un thread su Twitter che descrive in dettaglio tutti i passaggi necessari. Secondo Brian Jarrard, direttore della community di Halo, oltre 100.000 persone si sono iscritte senza completare tutti i passaggi richiesti.

“So che la gente si sta stancando di vedere tutti i promemoria di Halo Insider – prometto che non stiamo trollando”, ha detto. “La verità è che abbiamo MOLTE (sei cifre) persone che si sono “iscritte” ma non hanno completato tutti i passaggi richiesti. Mi rende triste sapere che perderanno quest’occasione”.

Microsoft ha confermato durante lo showcase dell’E3 di giugno che Halo Infinite sarà rilasciato durante queste vacanze natalizie insieme alla sua esperienza multiplayer free-to-play.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi