XBOX

Halo Infinite, i registrati per il test tecnico del multiplayer sono tantissimi

Gli iscritti ad Halo Insider per il test di Halo Infinite sono tantissimi, ma 343 Industries svela che oltre 100.000 giocatori non hanno completato tutti i passaggi correttamente.

Halo Infinite è ormai prossimo a ricevere un primo test tecnico del multiplayer, con 343 Industries che sta chiedendo in continuazione ai fan di registrarsi e aggiornare il proprio profilo di Halo Insider per poter avere un’opportunità di partecipare a questa preview della componente multigiocatore, e sembra che il numero di registrati ad Halo Insider che potrebbero partecipare è davvero enorme, lo rivela un tweet di Brian Jarrard, community director di 343 Industries, dove spiega che molta gente si sta stancando di questi reminder per Halo Insider, ma lo studio non sta scherzando, la verità è che tantissime persone (oltre 100.000) si sono ‘registrate’ ma non hanno completato correttamente tutti i passaggi richiesti per poter partecipare potenzialmente al test.

Sembra dunque che come confermato in precedenza da 343 Industries, questo test tecnico sarà di larga scala, proprio per mettere sotto stress i server e cercare di capire cosa va sistemato in vista del lancio ufficiale di Halo Infinite, che ricordiamo, ha una finestra di lancio per le ‘vacanze natalizie 2021’, considerando che oltre 100.000 persone non hanno seguito tutti i passaggi per partecipare al test, altrettante potrebbero essere quelle che si sono registrate correttamente o hanno aggiornato tutte le informazioni.

halo-infinite-multiplayer-overview

Registrarsi ad Halo Insider è gratuito ed è aperto a tutti i giocatori PC e console, il processo di registrazione è davvero semplice. E’ necessario innanzitutto avere almeno 18 anni e accettare una dichiarazione di riservatezza, dopodiché bisognerà inserire l’indirizzo email, il paese e il fuso orario. La pagina vi chiederà poi quali giochi Halo avete giocato, quali vi piacciono di più e quali modalità sono le vostre preferite, dopodiché chiede quali piattaforme e controller possedete, e qui è fondamentale tenere aggiornate le informazioni qualora acquistiate una nuova console, PC o controller, mentre infine sarà possibile scegliere a quali test specifici partecipare. Il test di Halo Infinite sarà comunque limitato a un certo numero di giocatori, per cui iscriversi ad Halo Insider non sarà sinonimo di partecipazione al test.