Game Experience
LIVE

Halo Infinite: 343 conferma il supporto alla co-op online e locale

L'arrivo di una beta multigiocatore non è però al momento nei piani di 343.

Ieri pomeriggio è andato in scena l’atteso Xbox Games Showcase, evento dove Halo Infinite, nuova esclusiva Xbox, si è mostrata per la prima volta in una demo gameplay.

343 Industries ha quindi rivelato quest’oggi delle informazioni inedite sul gioco, confermando che nel titolo sarà presente anche la modalità cooperativa.

A rivelarlo è stato infatti Chris Lee, studio head del team di sviluppo, affermando che i giocatori potranno vivere il gioco con i propri amici attraverso la cooperativa online, proprio come il quinto capitolo, oltre a poter godere persino del ritorno dello split-screen, così da giocare in coop in locale sulla stessa console.

Lee è poi intervento sulle sulle critiche che sono sorte in rete proprio dopo la pubblicazione del primo gameplay di Halo Infinite, affermando che 343 Industries vuole collaborare con i videogiocatori nel corso dello sviluppo del gioco grazie ai loro preziosi feedback, così da poter apportare delle modifiche al comparto artistico del titolo prima che venga rilasciato in tutto il mondo a fine anno.

Invece riguardo l’arrivo a breve di una beta del multigiocatore, Chris Lee è stato molto pessimista a causa del rallentamento dei lavoro a casa della pandemia del Coronovarius e del conseguente sviluppo attraverso lo smart working.

Qui sotto trovate le dichiarazioni dello sviluppatore riguardo la beta:

“Il team è ancora al lavoro ed è in cerca di modalità attraverso le quali far provare il gioco prima del lancio ufficiale. Vi forniremo tutti i dettagli in merito a versioni di prova, ma sappiate che questo processo non subirà un arresto al lancio: il feedback dei giocatori sarà molto importante soprattutto dopo che il gioco raggiungerà gli scaffali, poiché continueremo a supportarlo con degli aggiornamenti.”

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

halo infinite 21Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Fonte: gamesradar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi