Game Experience
LIVE

Halo 2, un utente è riuscito a completare la sfida e vincere 20 mila dollari

Un utente è riuscito a completare il gioco alla massima difficoltà senza mai morire

Vi ricorderete sicuramente della sfida lanciata da Charlie “Cr1tikal” White che ha offerto ben 20 mila dollari alla persona che sarebbe stata in grado di completare Halo 2 alla massima difficoltà senza mai morire. Sembrava una sfida impossibile, ma un utente è riuscito in questa mastodontica impresa e di conseguenza si è guadagnato il diritto di portarsi a casa ben 20 mila dollari per il suo operato.

Un utente finisce Halo 2 a difficoltà Leggendaria e riceve 20 mila dollari

Jarvalin, l’utente che è riuscito in questo arduo compito, ha quindi portato a termine l’intera campagna di Halo 2 alla difficoltà Leggendaria con tutti i modificatori attivi senza mai morire. Un’impresa che non sarà stata affatto semplice dal momento che i modificatori vanno ad incidere maggiormente sulla difficoltà, rendendo i nemici più forti e in alcuni frangenti addirittura invisibili.

Dal 2004 (anno di uscita del gioco) fino ad oggi, nessuno era riuscito a completare una run di Halo 2 con queste caratteristiche senza mai morire, e lo stesso Jarvalin aveva provato l’impresa già in passato, senza successo. Almeno fino a questo momento. Dopo tanti allenamento, infatti, è riuscito a portare a termine questo compito in una run di circa sei ore.

Adesso Charlie “Cr1tikal” White e Jervalin si incontreranno dal vivo, in modo tale che il primo possa consegnare il premio al vincitore (che ricordiamo essere la somma di 20 mila dollari) pagato direttamente di tasca propria. Voi cosa ne pensate di quest’impresa e della questione in generale?

Halo 2
Fonte: PCGamer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi