Game Experience
LIVE

Halo Infinite è vittima di una nuova mod che ingrandisce a dismisura gli Spartan

Spunta in rete un video del multiplayer moddato di Halo Infinite

L’account Twitter Rebs Gaming, personalità già ben nota al mondo dei videogiochi per tutti i suoi rumor, leak, speculazioni, immagini e video che riguardano i videogiochi, ha voluto condividere sul suo profilo un video in cui viene mostrato Halo Infinite in versione un po’ particolare e non come l’originale. Non si tratta di un suo operato, bensì di un video emerso su YouTube dallo YouTuber Sickjen, già ben noto per apportare delle modifiche a diverse tipologie di giochi.

Sickjen si diverte con una versione moddata del multiplayer di Halo Infinite

Come potrete vedere voi stessi nel video presente in calce a quest’articolo, Sickjen torna in azione con un nuovo video in cui mostra una parte di gameplay del multiplayer di Halo Infinite che però è stato modificato appositamente. La lunghezza del video non è molto lunga, dura poco più di un minuto, ma è sufficiente per vedere il lavoro svolto.

Bisogna sottolineare come, almeno in questa occasione, il gameplay mostrato non è di certo dei migliori, ma lo stesso Sickjen, nella descrizione presente nel video caricato sul suo canale YouTube, ha specificato che l’analogico sinistro è caduto proprio nel momento in cui ha iniziato a registrare il video. Ad aumentare l’ilarità dell’intera questione vi è anche il nome del video stesso, che risulta essere il seguente: “POV: Hai trovato una copia di Halo Infinite nel cestino del budget di GameStop“.

Halo Infinite
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi