PLAYSTATION

Hades: in Corea appare classificato per PlayStation 4

Nonostante lo si venga a conoscenza solo in questi giorni, il 30 aprile, in Corea, Hades è stato classificato in versione PlayStation 4. Ciò potrebbe preannunciare l’arrivo del GOTY dei SXSW Gaming Awards su altre console, dopo essere stato rilasciato su PC e Nintendo Switch.

Hades

DESCRZIONE HADES

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro. Scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l’emozionante sistema di combattimento e di vivere l’avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.

La presentazione ricca d’atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei 

Hades

Fateci sapere cosa ne pensate di questa possibilità. Sareste felici di poter giocare Hades sulle console di casa Sony? Avete avuto l’occasione di provarlo su PC o Switch? Vi è piaciuto? Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante le vostre impressioni e opinioni. Vi invito inoltre a restare con noi se non volete perdervi per nessuna ragione gli sviluppi della vicenda. Probabile infatti che la classificazione preannunci l’annuncio ufficiale, Non ci resta quindi che attendere insieme notizie ufficiali.