Game Experience
LIVE

GTA Trilogy: Definitive Edition ha fatto calare le azioni di Take-Two

Scendono le azioni di Take-Two dopo il lancio della trilogia rimasterizzata!

GTA Trilogy: The Definitive Edition è ormai disponibile all’acquisto da diversi giorni portando con sé veramente tante controversie, generando scalpore tra i giocatori appassionati che sono rimasti significativamente delusi dal lavoro degli sviluppatori.

Le recensioni negative da parte della stampa e dei giocatori sono veramente tante, e il videogioco sembra effettivamente soffrire di difetti davvero evitabili in sede di sviluppo che non fanno altro che rovinare l’esperienza di gioco a volte rendendola peggiore in confronto alle versioni originali di GTA III, Vice City e San Andreas.

Stiamo parlando di una situazione alquanto negativa anche per il publisher Take-Two Interactive, soprattutto considerando le numerose richieste di rimborso effettuate da parte dei videogiocatori rimasti delusi dal risultato delle rimasterizzazioni targate Grove Street Games.

Infatti, sembra che le azioni di Take-Two Interactive siano calate in maniera significativa nel corso degli ultimi giorni, proprio per via del lancio sotto le aspettative di questa GTA Trilogy: Definitive Edition.

https://static0.gamerantimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/11/Capture-1.PNG?q=50&fit=crop&w=740&dpr=1.5

Come potete vedere nel grafico riportato esattamente qui sopra, il valore delle azioni del publisher ha fatto un bel tonfo durante la giornata del 15 novembre.

Quello che è certo è che con qualche mese di lavoro in più e di ottimizzazione aggiuntiva la collection poteva diventare ben godibile, mentre ora che è stata lanciata in fretta e furia senza il giusto controllo della qualità i problemi saranno ancora più difficili da risolvere, se non addirittura impossibili.

GTA-Trilogy

A questo indirizzo potete trovare un nostro speciale sul passato e il futuro della serie Grand Theft Auto a cura di Alessandro Di Liberto!

Fonte: gamerant.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi