Game Experience
LIVE

Arkane lavora a un nuovo immersive sim, Deathloop è stato un successo

Arrivano le prime informazioni sul nuovo progetto di Arkane Lyon!

Arkane Studios ha da poco fatto uscire Deathloop e sembra considerarlo già una vera e propria “hit“, ossia un successo, almeno stando a quanto riferito da un recente annuncio di lavoro.

In questo nuovo annuncio viene anche rivelato che la divisione Arkane Lyon sarebbe già al lavoro sul suo prossimo videogioco e che sarebbe proprio un nuovo immersive sim.

Nell’annuncio si ricerca una persona adatta a ricoprire il ruolo di lead level designer per questo progetto ancora avvolto nel mistero da parte degli autori di Dishonored, Prey e Deathloop tra i vari.

Entrando nel dettaglio, si parla di storia e “gameplay loops”, ma si fa riferimento anche a una campagna e alla presenza di un campaign designer.

deathloop

Al candidato si richiede di comprendere a fondo i valori e la filosofia di game design dietro ai giochi action-adventure e stealth come ad esempio la serie di Dishonored. Il fatto particolare è che qui si cita la serie di Dishonored più che il recente Deathloop.

Ovviamente si richiede anche familiarità con i giochi action-adventure e in particolare con gli immersive sim. Qui sotto trovate l’annuncio di lavoro completo che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione di Deathloop a cura di Alberto Destro.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi