NOTIZIE

GTA Online, Rockstar annuncia il nuovo update Los Santos Tuners

GTA Online sta per ricevere un nuovo update interamente dedicato al tuning e allo street racing.

Rockstar ha rilasciato un nuovo trailer e i dettagli del prossimo importante aggiornamento di GTA Online, Los Santos Tuners, che arriverà per tutti i giocatori il 20 luglio. L’aggiunta principale è un nuovo spazio social “gigantesco” chiamato LS Car Meet, dove i giocatori possono mostrare le loro auto in un hub, modificare veicoli insieme, richiedere missioni da contatti loschi e, naturalmente, partecipare a una tonnellata di corse. Il club ha una politica di “good vibes only”, il che significa che le armi sono disabilitate, quindi è “un ottimo posto per saltare l’attenzione della legge e di qualsiasi scemo di poco conto”.

I giocatori possono pagare 50.000 GTA$ per diventare un membro di LS Car Meet, sbloccando un nuovo sistema di reputazione tra gli altri appassionati di auto e garantendo l’accesso al Test Track, un’area in cui i giocatori possono “guidare e derapare sui veicoli liberamente, senza interferenze da pedoni fastidiosi o la legge.” Qui è anche possibile testare una selezione a rotazione di veicoli da sogno.

L’iscrizione sblocca anche tutti i negozi su misura del club, che includono un negozio di merch, un negozio di tatuaggi e l’area di modifica delle auto, dove potrete modificare i veicoli in tempo reale mentre gli altri giocatori guardano. Dopo esservi guadagnati un po’ di reputazione, sarete anche in grado di personalizzare un po’ lo spazio dell’hub.

GTA Online

Le nuove modalità di gara sono suddivise tra il Test Track del club e la stessa Los Santos. Il Test Track sembra più un modo per divertirsi con gli amici, chiedendo brevi gare testa a testa, una modalità chiamata Scramble in cui i giocatori corrono per raggiungere 20 checkpoint e prove a tempo con classifiche. Fino a 30 giocatori possono essere sulla pista di prova contemporaneamente, ma il contatto è disabilitato durante la competizione e potrete anche scegliere di rendere la sessione privata e giocare da soli.

A Los Santos ci sono le nuove Street Race Series e Pursuit Series, che sono molto più incentrate sulla competizione diretta e full contact. I primi tracciati sono costruiti intorno alle aree più urbane di Los Santos, piene di scorciatoie e curve strette, mentre la serie Pursuit è più aperta con meno checkpoint: perché in quel caso i giocatori si sfidano tra loro mentre vengono inseguiti dalla polizia, e questa suona come un’idea brillante per un aggiornamento simile. Infine, le gare Sprint sono una sfida punto a punto per un massimo di quattro piloti e comportano la corsa a un determinato punto di riferimento dall’LS Car Meet e poi di nuovo si ritorna all’hub centrale.

GTA Online

Ci sono un sacco di auto che veranno aggiunte, “dalle auto tuner importate da Annis, Dinka, Übermacht e altre ancora a quella muscle Vapid che gli americani hanno imparato a conoscere e ad amare”. 17 veicoli in totale arriveranno durante l’estate su GTA Online, con 10 al lancio il 20 luglio. Ci saranno anche un sacco di cosmetici e cose simili incluse come sempre e, se siete interessati anche a quelli, il post del newswire di Rockstar ha tutti i dettagli del caso.