Game Experience
LIVE

GTA 6 sarà l’unico gioco Rockstar di questa generazione, afferma Insider

Gta VI sarà l'unico titolo che Rockstar farà uscire su questa generazione

GTA VI è l’unico gioco Rockstar che probabilmente verrà rilasciato su questa generazione di console, secondo recenti affermazioni di insider. Al momento, non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento ufficiale sul tanto atteso GTA VI da Rockstar Games. Vari report suggeriscono che il gioco è in sviluppo, ma quando esattamente Rockstar intende rivelare e rilasciare il gioco è attualmente oggetto di pura speculazione.

Più recentemente, il noto leaker di Battlefield Tom Henderson ha affermato che potremmo non vedere GTA VI fino al 2025. Altri hanno suggerito che lo sviluppo è un “casino“, e che il lavoro sul gioco è stato riavviato più volte.

Dato questo, potrebbe non essere troppo sorprendente apprendere che il gioco è apparentemente l’unico che Rockstar rilascierò sulle console PlayStation 5 e Xbox Series. Questo secondo il leaker AccountNGT, che ha affermato su Twitter che GTA VI sarà l’unico gioco che Rockstar rilascerà in questa generazione.

Detto questo, vale la pena notare che Red Dead Redemption 2 è stato l’unico gioco nuovo di zecca che Rockstar ha lanciato su PlayStation 4 e Xbox One, se non contiamo i remaster. Considerando questo, non è troppo audace supporre che un gioco ambizioso come GTA VI sarebbe l’unica uscita Rockstar della generazione PS5/Xbox Series.

Red Dead Redemption 2

Se siete interessati, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del secondo capitolo della saga di Red Dead, che potete trovare a questo link.

“Red Dead Redemption 2 saprà tenervi compagnia per diverso tempo, nonostante siamo qui ad analizzare il titolo, torneremo ancora a cavalcare quelle praterie e quelle distese erbose, non ne abbiamo abbastanza, c’è ancora molto da scoprire. Red Dead Redemption 2 è un capolavoro senza mezzi termini, sono davvero pochi i titoli che si avvicinano all’opera di Rockstar, un prodotto mastodontico, immenso, affascinante e profondo che ridefinisce il concetto di open world e va a stabilire nuovi standard per il genere. Un titolo da avere, da giocare e da vivere senza mezzi termini, senza compromessi, il miglior titolo di questa generazione di console.”

Fonte: Gamingbible

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi