Game Experience
LIVE

Shadow Man: Remastered sembrerebbe arrivare su Xbox questa settimana

Il titolo sembrerebbe arrivare su xbox questa settimana

Un annuncio per una versione Xbox di Shadow Man: Remastered, la versione migliorata di Nightdive Studios del tanto amato action-adventure del 1999 di Acclaim, è apparsa sul Microsoft Store, suggerendo che arriverà insieme alla già annunciata versione PlayStation nel corso di questa settimana.

Shadow Man – basato sulla serie Shadowman di Valiant Comics e uscito originariamente per N64, PSone, Dreamcast e PC nel 1999 – racconta le avventure di Michael LeRoi, l’ultimo di una serie di guerrieri voodoo che adottano tutti il moniker di Shadow Man. L’adattamento videoludico reimmagina la battaglia del personaggio dei fumetti contro le forze dell’oscurità come una miscela di platform in terza persona, enigmi e combattimenti, che si svolge sia nel mondo reale che nella sua terrificante controparte, Deadside.

La rimasterizzazione di Nightdive Studios è stata lanciata per PC lo scorso aprile, rinfrescando l’esperienza originale attraverso varie modifiche, miglioramenti e miglioramenti visivi – tra cui 4K widescreen e supporto HDR, nuova mappatura dinamica delle ombre e illuminazione per-pixel, più anti-aliasing e “altre magie di post-processing“. Ha anche acquistato una migliore IA, fisica e controlli, oltre a nuovi livelli, armi e nemici tagliati dal gioco originale.

shadow man remastered new screenshots and details revealed 7mvc

Anche se le versioni Xbox One, Switch e PlayStation 4 della remaster sono state confermate da tempo, ma solo le ultime due hanno finora ricevuto date di uscita, con il gioco che dovrebbe arrivare su PlayStation quest’oggi, 13 gennaio, e su Switch il prossimo lunedì, 17 gennaio.

Ora, però, un annuncio per la versione Xbox One – giocabile su Xbox Series X/S con miglioramenti per Xbox One X – è stato avvistato sul Microsoft Store (grazie a TrueAchievements), con una data di uscita fissata per la giornata di domani. Sfortunatamente, Nightdive non ha ancora commentato l’annuncio, quindi l’incertezza rimarrà fino a quando lo sviluppatore non renderà ufficiale la notizia o fino a quando non accadrà venerdì, a seconda di cosa accadrà prima.

Fonte: Eurogamer

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi