Game Experience
LIVE

Undead Labs continua a crescere e assume un terzo direttore dello sviluppo

Lo studio ha ora ben 3 direttori dello sviluppo!

Lo studio di sviluppo Undead Labs sta di recente registrando una crescita davvero importante, dopo l’acquisizione da parte di Microsoft per il conglomerato Xbox Game Studios e dopo l’intenzione di dare il massimo con State of Decay 3.

Nel corso di questo periodo, infatti, il team di sviluppo sta assumendo diversi sviluppatori importanti per andare a gestire al meglio lo sviluppo del terzo capitolo della serie State of Decay, e chissà che altro.

In modo particolare, Undead Labs ha da un mese assunto all’interno dell’azienda Johnathan Wolverton come Direttore dello Sviluppo (Director of Development), precedentemente Direttore dello Sviluppo del Franchise (Franchise Develompment Director) presso EA Orlando.

Grazie a questa nuova mossa, la compagnia videoludica ha ora ben tre direttori dello sviluppo tra gli studi di Seattle, Orlando e Champaign.

Undead-Labs

Comunque sia, non è ancora chiaro se Wolverton andrà a lavorare sullo sviluppo di State of Decay 3 o sullo sviluppo di un altro nuovo videogioco da parte di Undead Labs.

Qui di seguito potete trovare uno dei tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo, tweet tra l’altro ricondiviso dall’insider Jez Corden, redattore per il portale Windows Central.

Avete poi visto che molto probabilmente State of Decay 3 girerà su Unreal Engine 5?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi