Game Experience
LIVE

State of Decay 3: Undead Labs si espande e raggiunge i 100 dipendenti

Lo sviluppo del gioco prosegue a gonfie vele!

Mentre i fan attendono con ansia di ricevere nuove informazioni su State of Decay 3, il noto insider Klobrille, estremamente vicino ed attendibile riguardo la scena Microsoft, ha svelato un informazione decisamente interessante riguardante Undead Labs, team di sviluppo del gioco.

L’insider ha infatti condiviso con un tweet le dichiarazioni di Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, risalenti al 2019:

“Ora è nostra responsabilità aiutare Undead Labs a portare State of Decay allo step successivo, dobbiamo fare qualsiasi cosa per renderlo un titolo AAA”. 

Klobrille fa quindi notare come da allora Undead Labs abbia registrato una crescita enorme, portando il numero di dipendenti incredibilmente vicino alle 100 persone che lavorano oggi nello studio.

Questa crescita mostra un paio di cose: che Microsoft sta puntando davvero fortemente sul team di sviluppo di cui sopra e sull’IP State of Decay, mantenendo la parola data e concretizzando in fatti reali le promesse degli scorsi mesi ed infine che il terzo episodio della serie potrà godere di uno sviluppo con un grosso budget a suo sostegno, cosa questa che quasi certamente porterà il gioco ad avere una qualità superiore a quella del precedente capitolo.

Eccovi il tweet:

State of Decay 3-Undead Labs
State of Decay 3

Descrizione State of Decay 2:

Il nuovo capitolo della serie acclamata dalla critica “State of Decay” ti trasporta in un nuovo gioco di sopravvivenza ammazza zombie fantasy. I giocatori dovranno collaborare per creare comunità solide e raccontare la loro particolare storia all’interno di un mondo interconnesso che ricorda ogni scelta fatta.

-Gioca in una comunità di individui
Non c’è un eroe solitario. Gioca come un’intera comunità: ciascun sopravvissuto nel gioco ha la propria personalità, un mix unico di storie personali, abilità e attitudini.

-Gioca in modalità multiplayer e co-op in un mondo interconnesso
Gioca da solo o, per la prima volta nella serie State of Decay, con un massimo di tre amici. Collabora nell’esplorazione di un mondo letale e post-apocalittico.

-Infinite ore di gioco
Le nuove comunità proseguono la storia partendo dai successi del passato.

-Evoluzione dei personaggi e della comunità
La narrazione di State of Decay 2 è basata sulle storie e le motivazioni dei singoli personaggi.

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi