Image default
NOTIZIE

Dying Light 2: Pawel Selinger abbandona Techland

Techland dice addio ad un altro importante collaboratore della compagnia polacca che stava dando il suo contributo nello sviluppo di Dying Light 2.

Stiamo parlando di Pawel Selinger, writer e art director, che tramite il suo profilo Linkedin ha annunciato che si separerà dallo studio di sviluppo dopo ben 22 anni di collaborazione. Oltre ad aver contribuito alla nascita e crescita della serie survival-horror in prima persona, Selinger ha in passato lavorato anche a titoli del calibro di Dead Island e Call of Juarez.



“Dopo più di 20 anni, ho deciso di interrompere il mio rapporto professionale con Techland”, leggiamo dalle dichiarazioni di Selinger. “Vorrei porgere i miei ringraziamenti alla compagnia che mi ha permesso di crescere e realizzarmi per metà della mia vità. Techland, tiferò sempre per te, così come per le splendide persone che ho avuto modo di conoscere grazie a te. Spero che Dying Light 2 e i progetti che seguiranno possano diventare dei successi mondiali”.

Una separazione avvenuta serenamente che purtroppo non ci dice se il lavoro dello scrittore e art director sul gioco fosse già concluso al momento di prendere la decisione. È certo che da diverso tempo Techland non condivide nuovi dettagli sul gioco, e questa notizia potrebbe instillare qualche dubbio in merito allo stato di salute del progetto. Tuttavia lo stesso studio ha promesso nuove informazioni su Dying Light 2 in arrivo nel corso del 2021, non ci resta che aspettare.

Dying Light 2

Dying Light 2 | Descrizione

Sono passati 15 anni da quando l’umanità ha perso contro il virus.

L’ultimo grande insediamento umano resiste in un mondo spietato e infetto, precipitato in una moderna epoca buia. Di giorno, banditi, gang e superstiti affamati vagano per le strade in cerca di risorse… O di qualcuno a cui sottrarle, anche con la violenza. Di notte, invece, gli infetti spadroneggiano, uscendo dai loro oscuri nascondigli per cibarsi dei vivi.

Tu sei Aiden Caldwell, un superstite infetto. Con la tua eccezionale agilità e le tue abilità di combattimento, sei un alleato potente e una risorsa preziosa in questo mondo pericoloso. Puoi compiere azioni che nessun altro è in grado di compiere. Puoi entrare in luoghi in cui nessun altro osa avventurarsi. Puoi portare un autentico cambiamento in questa metropoli in disfacimento, grazie alle tue capacità.

Il destino della città in Dying Light 2 è nelle tue mani

LE TUE SCELTE, IL TUO MONDO

Dovrai prendere decisioni complesse e fare grandi sacrifici per decidere il destino di una società sull’orlo del crollo. Gli effetti delle tue scelte avranno un profondo impatto su intere aree della città, permettendoti di scoprire nuove zone da esplorare.

AGILITÀ ECCEZIONALE E COMBATTIMENTO BRUTALE

Partendo da umili origini arriverai a essere una persona di grande potere: nel corso di questo viaggio avrai una libertà di movimento senza precedenti in tutta la città, perfettamente integrata con brutali combattimenti in prima persona.

UNA MODERNA EPOCA BUIA

In una città disperata, dove risorse ed energia sono scarse e inaffidabili e la fiducia nei governanti è completamente scomparsa, l’umanità è precipitata in una nuova epoca buia. La civiltà è morta, ma alcuni barlumi di umanità resistono. È un mondo violento, primitivo e spietato… Proprio come i suoi abitanti.

L’INFEZIONE SI È EVOLUTA

L’infezione si è evoluta ed è diventata più sensibile ai raggi ultravioletti. La società resiste nella relativa sicurezza della luce solare, mentre gli infetti si nascondono all’ombra degli edifici e di notte vagano per le strade in cerca di prede, offrendoti l’opportunità di esplorare aree della città inaccessibili durante il giorno.

GIOCO IN CO-OP DA 2 A 4 GIOCATORI

Gioca l’intera campagna in co-op fino a quattro giocatori. Organizza le tue partite o unisciti a quelle di altri giocatori e scopri in che modo le loro scelte individuali hanno dato vita a un mondo molto diverso dal tuo.

DESCRIZIONE DEL CONTENUTO PER ADULTI

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Dying Light 2 potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Violenza frequente o sangue, Contenuti per adulti.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...