PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: Digital Foundry analizza la patch a 60fps per PlayStation 5

L'action di Sucker Punch Productions è una vera e propria gioia per gli occhi su PS5!

Come ricorda Digital Foundry, Ghost of Tsushima ha ricevuto una patch che sblocca il frame-rate a 60fps con il lancio di PlayStation 5, mantenendo grazie alla retrocompatibilità la versione in modalità risoluzione di PS4 PRO.

Si tratta quindi di mantenere il comparto grafico migliore possibile aggiungendo i 60fps, quindi senza ricorrere ad alcun compromesso tecnico. Gli esperti della nota rubrica tecnologica hanno così analizzato il gioco riscontrando un frame-rate estremamente ancorato ai 60fps.

Per poter provare Ghost of Tsushima su PlayStation 5 vi basterà inserire il disco di gioco per PS4 all’interno della console next-gen, il quale verrà letto senza alcun tipo di problema grazie alla retrocompatibilità via hardware. Potete anche trovare il titolo disponibile all’acquisto tramite lo store digitale della console.

Vi lasciamo al video-analisi di Digital Foundry!

Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.

Descrizione – Ghost of Tsushima

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
  • Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le tecniche di guerra con nuove armi.
  • Una storia originale e coinvolgente con missioni principali e secondarie
ghost-of-tsushima

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!