Image default
NOTIZIE

Assassin’s Creed Valhalla: nuove abilità sbloccate se scollegate la console da internet

Un mistero sta aleggiando intorno ad Assassin’s Creed Valhalla e ai suoi alberi di abilità, notato dai colleghi del sito Kotaku e confermato da Ubisoft. Con l’aggiornamento dello scorso mese, che ha portato anche il festival di Yuletide, infatti, gli sviluppatori hanno introdotto una nuova abilità a ciascuno dei tre alberi disponibili (Orso, Lupo, Corvo).

Nell’albero dell’Orso, la nuova abilità permette di avere l’adrenalina al massimo a inizio battaglia, quella nuova del Lupo permette di raccogliere più frecce dagli arcieri, quella del Corvo fa caricare automaticamente in spalla un cadavere dopo un’uccisione, facendovi risparmiare tempo. Tuttavia, ad alcuni giocatori queste nuove abilità non sono invece comparse, e nessuno aveva idea del perché alcuni le vedessero e altri invece no.

La curiosità è stata infine svelata: le tre nuove capacità che Eivor può apprendere compaiono solo se la vostra console non è collegata a internet. Effettivamente, non erano citate nelle note dell’aggiornamento di dicembre e, interpellata in merito, Ubisoft a spiegato che non dovrebbero vedersi, nemmeno per chi gioca offline, dal momento che «non sono ancora pronte per la pubblicazione» e di conseguenza probabilmente saranno ancora da bilanciare. Per questo motivo, lo sviluppatore invita i giocatori a tenere le console online, onde evitare «che occorrano possibili problematiche nel gameplay.»

Assassin's Creed Valhalla recensione cover

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...