Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima: Sony conferma ufficialmente il doppiaggio in italiano

Il nuovo titolo Sucker Punch presenterà sin dal lancio il doppiaggio in italiano grazie all’aggiornamento 1.03.

Mentre i fan non vedono l’ora di mettere le mani su Ghost of Tsushima, titolo che approderà su PlayStation 4 il 17 luglioSony ha annunciato che il nuovo titolo Sucker Punch presenterà sin dal lancio il doppiaggio in italiano grazie all’aggiornamento 1.03.

Un portavoce di Sony ha infatti affermato quanto segue:

Siamo felici di comunicare che Ghost of Tsushima sarà completamente localizzato in tutte le lingue supportate al momento del lancio, tra cui italiano, spagnolo LATAM e portoghese brasiliano. L’aggiornamento è disponibile con la patch 1.03.

E voi lo giocherete in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Vi ricordiamo inoltre che la stampa emetterà il proprio verdetto su Ghost of Tsushima, titolo con protagonista Jin Sakai il 14 luglio, dalle ore 7 AM PST, le 16:00 orario italiano.

Al seguente link potete gustarvi il nuovo trailer “A Storm is Coming Trailer“.

Descrizione Ghost of Tsushima:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi