Image default
ESPORTS

Un’introduzione all’esport di League of Legends: Wild Rift

Giocatori mobile, è il vostro momento di brillare!

 

Riot Games ha mostrato oggi in anteprima ciò che è in arrivo per i giocatori dell’universo di League of Legends nel 2021.
 
Oggi ci sono più modi che mai per esplorare l’universo di League of Legends. Se pensavate che LoL non facesse per voi perché non vi piacciono i MOBA, questo è il momento per dargli un’altra possibilità.

“Come per League su PC, Wild Rift è ampiamente competitivo, con una profondità, una complessità e dei momenti di alta tensione degni di un grande sport,” ha dichiarato John Needham, Head of Global Esports per Riot Games, durante il Season Start livestream di oggi. “Per quanto sia incredibilmente presto, siamo emozionati di poter portare la nostra passione e dedizione per l’esport su mobile.”

Sì, è proprio così. Oggi Riot Games annuncia il suo impegno a portare l’esport di Wild Rift ai giocatori in tutto il mondo. I piani competitivi regionali e globali sono ancora in lavorazione, ma abbiamo già annunciato quelli per il Sud-Est asiatico.

Nel Sud-Est asiatico, la stagione partirà a marzo con diversi eventi competitivi piccoli e frammentati. Ad aprile, i team passeranno a 8 circuiti competitivi, legati alle singole regioni, in cui si sfideranno per il titolo di campione regionale e la possibilità di competere successivamente contro altri campioni regionali di tutta la zona.

Questi piani sono un’anteprima emozionante dei nostri eventi regionali e globali che verranno rivelati nel corso dell’anno. 

League of Legends: Wild Rift è un videogioco multiplayer online nell’arena di battaglia sviluppato e pubblicato da Riot Games per Android, iOS e console non specificate. Il gioco è una versione modificata del gioco per PC, League of Legends.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...