Game Experience
LIVE

Gran Turismo, Orlando Bloom si unisce al cast del film

Il cast del film di Gran Turismo si è arricchito di una nuova aggiunta di una certa importanza.

Stando a quanto rivelato da Hollywood Reporter attraverso un nuovo articolo, Orlando Bloom farà parte del film di Gran Turismo, attore che quindi ha arricchito il cast del nuovo adattamento cinematografico di Sony Pictures e PlayStation Productions, nato con il compito di portare sul grande schermo la saga racing game di maggior successo della divisione gaming del colosso giapponese.

Il film di Gran Turismo ha accolto anche Orlando Bloom

Vi ricordiamo inoltre che David Harbour e l’attore emergente Archie Madekwe sono i protagonisti di questa trasposizione cinematografica diretta da Neill Blomkamp, ​​regista noto al grande pubblico per aver realizzato tra gli altri gli apprezzati film di fantascienza District 9 ed Elysium.

Questo film di Gran Turismo potrà contare su una sceneggiatura di Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard), e sarà basato su una storia vera. Stando alle indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, questo film avrà una storia riguardante i desideri di un adolescente appassionato di GT, le cui abilità con pad alla mano gli sono valse una serie di competizioni ufficiali Nissan che l’hanno reso un vero pilota professionista di auto da corsa.

Madekwe quindi interpreta l’adolescente, mentre invece la star di Stranger Things, Harbour, vestirà i panni del pilota in pensione che insegna a guidare al giovane pilota. Orlando Bloom interpreterà invece un affamato dirigente del marketing impegnato proprio nel settore dello sport delle corse automobilistiche… ma che alla fine potrebbe anche credere nell’arte delle corse automobilistiche.

Le riprese del film inizieranno la prossima settimana in Europa. Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, oltre a Doug Belgrad e Dana Brunetti, sono i produttori di questa pellicola, mentre il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi. Sony ha previsto un’uscita del film di Gran Turismo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per l’11 agosto 2023.

Gran Turismo Orland Bloom

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi