Game Experience
LIVE

PlayStation VR2 si mostra nelle prime immagini dal vivo

Il visore di Sony ha ricevuto le prime immagini dal vivo.

Al Tokyo Game Show 2022 in programma proprio in questi giorni alcuni membri della stampa specializzata hanno potuto mettere le mani sul PlayStation VR2, nuovo visore per la Realtà Virtuale di Sony Interactive Entertainment che approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso dei primi mesi del 2023.

Sono emerse in rete le prime immagini dal vivo di PlayStation VR2

E proprio grazie al provato di questi membri della stampa specializzata, che si sono recati direttamente in Giappone, possiamo gustarci le prime immagini dal vivo del nuovo PS VR2, che consentono ai fan di conseguenza di poter ammirare per la prima volta il nuovo visore per VR direttamente in un ambiente reale, senza quindi avere a che fare con i classici concept in 3D.

Prima di lasciarvi alle immagini in questione, ricordiamo per chi non lo sapesse che nei giorni scorsi sempre alcuni redattori hanno avuto modo di provare quattro titoli del PlayStation VR2, prendendo parte a sezioni di gameplay esclusive con Horizon Call of the MountainResident Evil VillageThe Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution e Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Enhanced Edition.

E stando al provato di questi giornalisti, il nuovo PS VR2 riesce ad offrire una grande esperienza in Realtà Virtuale, presentando un’immagine decisamente nitida grazie alle lenti OLED presenti all’interno del casco per la VR di Sony, con la risoluzione di 4K che ha rimosso il fastidioso effetto “zanzariera” che affliggeva il modello precedente, mentre invece la tecnologia OLED consente alle lenti di replicare correttamente le zone scure, caratterizzate da una scarsa illuminazione, aumentando di conseguenza l’immedesimazione dei giocatori.

Detto questo, qui sotto trovate le nuove immagini di PlayStation VR2:

PlayStation VR2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi