Game Experience
LIVE

PlayStation 5: Arrivano due bundle FIFA 23?

Lo sostiene un recente report

PlayStation 5 starebbe per accogliere due nuovi bundle, entrambi legati a FIFA 23, il popolarissimo titolo calcistico targato EA Sports – lo comunica un report del sito tedesco WinFuture che avrebbe svelato l’arrivo del bundle in due versioni: una con inclusa una console standard edition e l’altra con la console in digital edition (senza lettore, ndr). Ancora mancano conferme, ma non sorprenderebbe un simile bundle, dopotutto Electronic Arts e Sony hanno già stretto patti simili in passato, che coinvolgevano PlayStation 4 e le versioni precedenti di FIFA.

Due bundle PlayStation 5 per chi ama il calcio targato EA Sports:

Considerando quanto condiviso dal portale autore del report, i bundle in questione includeranno console “vecchio modello”, vale a dire hardware CFI-1116A (standard) e CFI-116B (digital only), e non i modelli risultanti dalla più recente revisione, vale a dire, rispettivamente, i modelli CFI-1200, caratterizzati da un peso complessivo inferiore e alcune lievi modifiche alla componentistica.

Questo report comunque sia ha fatto storcere il naso a molti, spingendo alcuni a sperare si dimostri infondato, poiché i prezzi riportati per le due versioni del bundle PlayStation 5 + FIFA 23 risultano essere piuttosto elevati: 699€ per il bundle in edizione standard e 550€ per l’edizione digital only. Prezzi estremamente alti che, secondo molti, potrebbero essere il risultato di una stima sbagliata.

Il prezzo finale di questi bundle PlayStation 5 + FIFA 23, se arriveranno davvero, è facile che saranno in linea con i prezzi dei bundle tradizionali, sebbene incrementati di 50 euro seguendo il recente rincaro imposto da Sony. Ovviamente il report va ancora confermato, dunque finché non ci saranno annunci ufficiali è bene evitare di prendere questo report per una verità assoluta.

Il report ha segnalato anche il futuro arrivo di un bundle che includerà un controller DualSense e una copia di FIFA 23. Al momento questi bundle non hanno nessuna finestra di lancio, ma se fossero reali allora si può stimare che saranno lanciati in concomitanza con il day one del gioco in questione, attualmente fissato per il prossimo 30 settembre 2022.

A proposito di PlayStation, lo store della piattaforma Sony ha appena inaugurato un periodo di sconti che coinvolge una selezione di oltre 1.000 titoli! Se siete interessati ne parliamo meglio nel dettaglio nell’articolo raggiungibile al link disponibile in sovraimpressione. Dateci uno sguardo e poi venite a trovarci nello spazio dedicato ai commenti, per farci sapere cosa avete trovato d’interessante e scambiarci consigli su potenziali acquisti!

FIFA 23
Fonte: WinFuture

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi