Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, il nuovo Story Trailer era trapelato in rete mesi fa

Un paio di insider avevano il trailer già alcuni mesi fa.

Martedì scorso Sony Santa Monica Studio ha finalmente pubblicato il nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok, permettendo in questo modo ai fan di poter dare una rapida occhiata a tutta una serie di sequenze (alcune decisamente spettacolari) che troveranno posto in questa nuova esclusiva per console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok era già nelle mani di alcuni insider da alcuni mesi

Ebbene, stando alle informazioni che sono trapelate in rete in queste ore, pare che in realtà questo nuovo filmato dedicato alla storia del nuovo capitolo di God of War fosse già emerso sul web addirittura alcune settimane fa, con due addetti ai lavori che erano già in possesso del trailer in questione, e con uno di questi che lo aveva addirittura caricato su YouTube, impostandolo come video non in elenco.

Difatti il video di cui sopra di God of War Ragnarok è stato caricato dall’insider Dusk Golem sul suo canale YouTube il 13 luglio, mentre invece nel corso della giornata del 14 agosto 2022 un altro insider, Shpeshal_Nick, ha twittato un riga di dialogo che è specificatamente tratta dal nuovo Story Trailer del gioco.

E dando un’occhiata ai vari messaggi presenti sotto il tweet in questione, Shpeshal_Nick aveva affermato che si trattava proprio di una frase proveniente da Ragnarok, con i fan che però non gli avevano creduto.

A questo punto però è lecito porsi una domanda: quante persone hanno avuto accesso a questo contenuto e come mai è finito nelle mani di questi individui? Inoltre non è nemmeno chiaro il motivo per cui Santa Monica Studio abbia scelto di aspettare così tanto prima di pubblicare questo trailer, che apparentemente era pronto per la pubblicazione, dato che i fan hanno chiesto a gran voce nuove informazioni per mesi e mesi.

Detto questo, alcuni mesi fa Shpeshal_Nick aveva affermato che Sony Interactive Entertainment avesse subito una violazione della sicurezza, un report che suppur inizialmente fosse stato ignorato adesso appare sempre più veritiero.

God of War

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi