Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, scopriamo chi sono i due lupi del nuovo Story Trailer

Ecco chi sono i due lupi che abbiamo potuto ammirare nel nuovo filmato promozionale di Ragnarok.

Durante la giornata di martedì 13 settembre 2022, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok, con Santa Monica Studio pronta ad immettere il gioco sul mercato tra ormai poco meno di due mesi, precisamente nel corso della giornata del 9 novembre 2022 su entrambe le console PlayStation, quindi PS4 e PS5.

Ecco chi sono i due lupi presenti nel nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok

Prima di proseguire nella stesura di questo articolo vi ricordiamo come in questo articolo saranno presenti degli spoiler sul filmato promozionale di cui sopra, per cui non proseguite nella lettura se non volete avere anticipazioni di alcun tipo.

Fatta quindi questa doverosa precisazione, una delle scene di maggior impatto del nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok vede Kratos ed Atreus essere in compagnia di due lupi, il tutto mentre ammirano quella che sembrerebbe essere una vera e propria eclissi solare. Ad un certo punto il figlio della divinità greca scocca in cielo una freccia, con uno dei due lupi che si lancia in cielo seguendo la freccia in questione, facendo tramontare il sole.

Ma chi sono i due lupi presenti in questo nuovo video? Ebbene sì, dando un’occhiata alla mitologia norrena è possibile scoprire come non siano altro che Hati e Skoll, i figli di Fenrir. Il primo è il Dio delle eclissi solari, con il nome che significa “colui che odia” ed è noto per inseguire la Luna durante la notte, mentre invece il secondo significa “tradimento“, ed insegue il Sole durante il giorno.

Inoltre è molto importante segnalare come, sempre secondo la mitologia Norrena il Ragnarök ha inizio proprio quando i due lupi riescono ad inghiottire sia il Sole che la Luna. E fatto questo Fenrir si libera dalle terribili catene Gleipnir, uccidendo finalmente Odino.

Ovviamente non ci è dato sapere cosa accadrà in quel di God of War Ragnarok, ma è presumibile aspettarsi che il Ragnarök possa iniziare proprio con nel momento visto nel trailer.

God of War Ragnarok
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi