Game Experience
LIVE

Gotham Knights si mostra in un nuovo gameplay

Il filmato vede come protagonisti Nightwing e Cappuccio Rosso.

Il lancio di Gotham Knights è previsto per il 21 ottobre, il videogame sviluppato da WB Games Montréal, casa di Batman Arkham Origins e vede come protagonisti Tim Drake (Robin), Barbara Gordon (Batgirl), Dick Grayson (Nightwing) e Jason Todd (Cappuccio Rosso). Nonostante il titolo sia di nuovo sviluppato da WB Games Montréal la storia sarà originale, gli eventi saranno separati dal già citato Arkham Origins e sarà slegato anche dalle attuali serie televisive e progetti in corso.

La Gotham City del videogame sarà divisa in quartieri a loro volta suddivisi in distretti. In città, dopo la scomparsa di Bruce Wayne causata da una misteriosa esplosione di Villa Wayne, regna il caos e il Dipartimento di Polizia di Gotham è ormai totalmente corrotto.

Dunque spetta proprio ai vigilanti già citati vedersela contro le organizzazioni criminali e i villain che hanno preso possesso della città, finora è stata confermata la presenza la Corte dei Gufi, Victor Fries (Mr. Freeze), Harley Quinn, Clayface e il Pinguino. A supportare l’operato dei vigilanti saranno il maggiordomo Alfred Pennyworth, il capo della polizia Renee Montoya e i pochi poliziotti onesti rimasti.

Nightwing e Cappuccio Rosso protagonisti del nuovo gameplay di Gotham Knights

Nelle scorse ore IGN ha pubblicato un video dove per ventuno minuti possiamo vedere il gameplay di Gotham Knights. Inizialmente il sistema di combattimento sembra essere basato su quello della serie di Batman: Arkham, ma basta poco per proseguire in direzioni completamente diverse. Nonostante ciò, il combattimento base viene descritto come scorrevole e scandito da animazioni piacevoli.

Il titolo è incentrato sulla costruzione del personaggio, sarà fondamentale comprenderne abilità e equipaggiamento per sviluppare un proprio stile di gioco. Secondo quanto riportato, la demo è suddivisa in quattro parti dove possiamo vedere in azione sia Nightwing che Cappuccio Rosso, il tutorial parte seguendo l’ultimo caso su cui ha lavorato Batman, successivamente vediamo il primo capitolo dove è presente Harley Quinn con i suoi scagnozzi, per poi spostarsi su delle sfide relative sempre alla storia di Harley per poi arrivare alla fine del suo arco narrativo.

gotham knights

Fonte: IGN

Articoli correlati

Condividi