Game Experience
LIVE

Google Stadia Pro, annunciati i giochi di Novembre 2021

DiRT 5 tra i giochi del prossimo mese.

Google ha annunciato proprio in questi minuti i giochi gratuiti in arrivo nel corso del mese di Novembre 2021 all’interno dell’abbonamento Stadia Pro, servizio ovviamente legato indissolubilmente a Google Stadia.

Qui di seguito trovate i quattro titoli che andranno a comporre la line up di giochi offerta dal servizio nel corso dell’ormai imminente prossimo mese, precisamente dal primo Novembre:

  • Saints Row 4
  • DiRT 5
  • Kemono Heroes
  • Hundred Days – Winemaking Simulator

Per chi non conoscesse questi titoli, segnaliamo che DiRT 5 è definito da Codemasters come il capitolo più ambizioso di sempre nella serie di corse off-road. Questo titoli include nuove funzionalità e permette ai giocatori di potersi esibire e quindi essere protagonisti di azioni mozzafiato. DiRT 5 offre un’esperienza di gara accattivante ed uno stile espressivo e prorompente, il tutto con i giocatori che possono gustarsi ben 70 tracciati in 10 ambientazioni sparse per il mondo. Dalle corse sul ghiaccio a New York, alle cave di marmo italiane, passando per le favelas brasiliane, domina condizioni atmosferiche dinamiche e terreni impervi in ogni angolo del pianeta.  

L’altro grande titoli incluso nel mese di Novembre 2021 di Google Stadia Pro altri non è Saints Row IV, titolo questo che catapulta i giocatori in un mondo di divertimento spudorato. In questo gioco infatti tutti gli utenti possono esibirsi in salti imponenti anche dagli edifici più alti, cantare a squarciagola fino a quando non si ha più voce, oppure ancora combattere in un picchiaduro 2D a scorrimento… salvando Babbo Natale…

Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base, oltre ad una selezione speciali di ricchi sconti per acquistare nuovi giochi.

Cliccate al seguente link per leggere gli interessanti giochi dei mesi scorsi annunciati da Google.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi