Game Experience
LIVE

Google rivela i giochi gratuiti di ottobre 2021 su Stadia Pro

Tra i giochi gratis di ottobre ci sarà anche Control in versione Ultimate Edition!

Durante la giornata di ieri, Google ha rivelaro ufficialmente quale sarà la line-up di videogiochi gratuiti disponibile agli abbonati al servizio Stadia Pro per il mese di ottobre 2021.

Il colosso della tecnologia ha fatto sapere quindi che, a partire da venerdì 1° ottobre, tutti gli utenti che hanno un abbonamento a Stadia Pro potranno riscattare in maniera completamente gratuita ben cinque videogiochi selezionati da Google.

Tra questi cinque titoli troviamo anche un tripla A decisamente interessante e molto noto, ossia Control in versione Ultimate Edition, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment scritto e diretto da Sam lake.

Oltre a questo, troviamo anche disponibile Unto The End, Cake Bash, DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure e infine Hello Engineer – Accesso Anticipato.

Hello Engineer – Accesso Anticipato tra l’altro è un gioco disponibile su Google Stadia come esclusiva temporale.

Ricorsiamo che il servizio di Stadia Pro costa 9,99 euro al mese ed è in grado di offrire contenuti come lo streaming dei giochi in risoluzione 4K, il sistema di illuminazione HDR, la tecnologia audio Dolby Surround 7.1 e anche diversi sconti esclusivi.

  • Control: Ultimate Edition
  • Unto The End
  • Cake Bash
  • DreamWorks Spirit Lucky’s Big Adventure
  • Hello Engineer – Accesso Anticipato
Stadia-Pro

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che avete tempo ancora fino a domani 30 settembre per poter riscattare in maniera totalmente gratuita Human Fall Flat, sempre per gli utenti che sono attualmente abbonati al servizio di Stadia Pro. Rimane importante segnalare che tutti i giochi che riscattate su Stadia Pro saranno disponibile per sempre finché manterrete attivo l’abbonamento.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi