Game Experience
LIVE

Google Stadia Premiere Edition in regalo con una nuova promozione

Basta acquistare un gioco dal prezzo minimo di 59,99 Euro.

Dopo l’annuncio delle scorse ore riguardanti i titoli pronti ad approdare nel corso del mese di Ottobre 2021 all’interno dell’abbonamento Stadia Pro, ecco che proprio in queste ore Google ha annunciato una nuova interessante iniziativa dedicata ovviamente anche in questo caso a Google Stadia.

Difatti entrando nello specifico della questione il colosso di Mountain View ha dato il via ad una nuova promozione, a dir poco interessante, che vede offrire in regalo una Stadia Premiere Edition a tutti coloro i quali abbiano acquistato, oppure acquisteranno un gioco sulla celebre piattaforma di gaming in cloud con un prezzo minimo di 59,99 euro.

Per chi non sapesse di cosa si tratta lo Stadia Premiere Edition, questo altri non è che un ricco bundle dedicati a tutti quelli che sono interessati ad entrare nell’universo di Google Stadia, offrendo infatti a loro uno Stadia Controller dedicato ed un Chromecast Ultra, dispositivo questo che è possibile collegare alla propria TV per utilizzare Stadia comodamente in salone.

Fatta questa doverosa precisazione, la pagina del Supporto ufficiale di Google specifica che questo regalo è riservato a tutti coloro i quali acquistano un videogioco oppure un bundle di giochi che abbiano un prezzo pari o superiore a 59,99 euro. Questo acquisto è da fare ovviamente direttamente all’interno dello store di Google Stadia fino alle ore 09:00 italiane dell’11 ottobre, quando terminerà la promozione.

Inoltre il colosso americano ha annunciato che questa interessante iniziativa ha anche qualche giorno di retroattività, precisamente dal 26 settembre 2021. Per poter accedere a questa gustosa offerta bisogna essere maggiorenni, acquistare un gioco oppure un bundle di giochi ad un prezzo minimo di 59,99 euro ed infine essere residenti in Italia. Gli utenti dovranno alla fine pagare soltante le spese di spedizione per la console del bundle in regalo.

Segnaliamo infine che questa promozione è valida fino ad esaurimento scorte, quindi non aspettate se desiderate aderire a questa iniziativa perché le scorte potrebbero terminare prima delle ore 09:00 italiane dell’11 ottobre 2021, momento questo in cui terminerà ufficialmente la promozione.

Google invierà il codice promozionale, da inserire direttamente sul Google Store, per Stadia Premiere Edition all’indirizzo email associal all’account Stadia con cui si è fatto l’acquisto del gioco, e lo invierà entro le ore 09:00 del 21 ottobre. Questo codice scadrà alle ore 09:00 del 21 novembre 2021.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi