Game Experience
LIVE

Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su Google Stadia, ecco il trailer

Il gioco basato su Dragon Ball Z arriva finalmente anche sul servizio di gioco in cloud di Google!

Il videogioco Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile all’acquisto per la piattaforma di gioco in cloud nota come Google Stadia.

Il videogioco un po’ action-RPG e un po’ picchiaduro, sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco, è disponibile in versione Standard per 59,99 euro, in edizione Deluxe per 79,99 euro e in versione Ultimate per 89,99 euro.

Ricordiamo che Kakarot è uno dei videogiochi dedicati all’universo creato da Akira Toryiama più di successo, insieme a FighterZ e Xenoverse.

Qui sotto trovate il trailer di lancio ufficiale pubblicato da Bandai Namco Entertainment America sulla piattaforma di YouTube.

Vogliamo anche segnalare che gli sviluppatori hanno inserito tramite aggiornamento gratuito una nuova modalità all’interno del gioco. Si tratta una modalità basata su un gioco di carte chiamato Dragon Ball Card Warriors. All’interno di questa nuova modalità potete trovare tre tipologie di gioco: Casual Mode, Ranking Battle Mode e Tournament Battle.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile all’acquisto attualmente per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Che ne pensate? Avete intenzione di acquistarlo su Google Stadia?

Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, pesca, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.

Scopri la storia di DRAGON BALL Z: KAKAROT da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti della tradizione di Dragon Ball.

DRAGON BALL Z: KAKAROT GOOGLE STADIA

Gioca attraverso le iconiche battaglie DRAGON BALL Z KAKAROT su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi