Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Nintendo»Gods & Monster: Disponibili nuovi dettagli su storia e gameplay

Gods & Monster: Disponibili nuovi dettagli su storia e gameplay

Negli ultimi giorni, il direttore creativo Jonathan Dumont ed il produttore senior Marc-Alexis Côté, hanno rilasciato alcune nuove
RedazioneBy Redazione14 Luglio 2019Updated:22 Dicembre 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Negli ultimi giorni, il direttore creativo Jonathan Dumont ed il produttore senior Marc-Alexis Côté, hanno rilasciato alcune nuove informazioni attraverso il sito ufficiale Ubisoft riguardo la storia ed il gameplay dell’ultimo progetto dei creatori di Assassin’s Creed ispirato al noto Zelda: Breath of the wild, l’imminente open world Gods & Monster.

Leggendo le dichiarazioni pubblicate sul blog Ubisoft infatti, scopriamo ad esempio che il protagonista dell’open world si chiamerà Fenyx, che sarà possibile personalizzarne aspetto fisico e sesso ( maschio o femmina ) e che tutti gli oggetti di equipaggiamento che il nostro protagonista troverà nel corso della sua avventura saranno potenziabili e personalizzabili similmente a come accade proprio in Assassin’s Creed: Odissey.

Sempre citando Assassin’s Creed, scorrendo tra le parole degli sviluppatori sul blog scopriamo che la trama di Gods & Monster sarà curata da Stéphanie-Anne Ruatta, lo stesso storico che contribuì alla creazione della story-line dell’ultimo capitolo della serie “cavallo di battaglia” Ubisoft, Assassin’s Creed: Odissey.

Tra le ultime righe pubblicate infine, possiamo apprendere come Gods & Monster utilizzerà lo stesso sistema di combattimento di Zelda: Breath of the wild. Le battaglie quindi si baseranno sul livello e sulla varietà delle abilità del personaggio, che saranno di vitale importanza per il conseguimento degli scontri con i boss più temibili del gioco.

Vi ricordiamo che Gods & Monster sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio 2020 su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.