Negli ultimi giorni, il direttore creativo Jonathan Dumont ed il produttore senior Marc-Alexis Côté, hanno rilasciato alcune nuove informazioni attraverso il sito ufficiale Ubisoft riguardo la storia ed il gameplay dell’ultimo progetto dei creatori di Assassin’s Creed ispirato al noto Zelda: Breath of the wild, l’imminente open world Gods & Monster.
Leggendo le dichiarazioni pubblicate sul blog Ubisoft infatti, scopriamo ad esempio che il protagonista dell’open world si chiamerà Fenyx, che sarà possibile personalizzarne aspetto fisico e sesso ( maschio o femmina ) e che tutti gli oggetti di equipaggiamento che il nostro protagonista troverà nel corso della sua avventura saranno potenziabili e personalizzabili similmente a come accade proprio in Assassin’s Creed: Odissey.
Sempre citando Assassin’s Creed, scorrendo tra le parole degli sviluppatori sul blog scopriamo che la trama di Gods & Monster sarà curata da Stéphanie-Anne Ruatta, lo stesso storico che contribuì alla creazione della story-line dell’ultimo capitolo della serie “cavallo di battaglia” Ubisoft, Assassin’s Creed: Odissey.
Tra le ultime righe pubblicate infine, possiamo apprendere come Gods & Monster utilizzerà lo stesso sistema di combattimento di Zelda: Breath of the wild. Le battaglie quindi si baseranno sul livello e sulla varietà delle abilità del personaggio, che saranno di vitale importanza per il conseguimento degli scontri con i boss più temibili del gioco.
Vi ricordiamo che Gods & Monster sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio 2020 su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
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