Sugli account social ufficiali di Borderlands, Gearbox e 2K hanno invitato i giocatori a seguire l’evento “Celebration of togetherness“, l’appuntamento è previsto per martedi 16 luglio in cui probabilmente scopriremo nuove notizie sul gioco.

L’evento inizierà alle ore 16 italiane del 16 luglio sul sito ufficiale di Borderlands 3, al momento non sappiamo se si tratta di un video gameplay o di un nuovo trailer.

Ricordiamo che l’uscita di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre su Xbox One, Playstation 4 e PC, mentre a novembre arriverà su Google Stadia.

View this post on Instagram

We hope to see you there. 🌹 #Borderlands3

A post shared by Borderlands (@borderlands) on

Descrizione

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

  • UNA CAOTICA AVVENTURA

Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. In quanto cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.

  • SCEGLI IL CACCIATORE PIÙ ADATTO A TE

Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.

  • INVENTARIO TUO FATTI CAPANNA

Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!

  • NUOVI PIANETI

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

  • MODALITÀ COOPERATIVA INTEGRATA

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti