Sulla pagina ufficiale Facebook di Cyberpunk 2077, è stato recentemente pubblicato un nuovo video che ci mostra come avverrà la gestione dei veicoli nell’action adventure di CD Projekt RED in’uscita nel corso del 2020.

Nell’occasione, il Lead Quest Designer Paweł Sasko ha spiegato come durante il gioco, i giocatori avranno a disposizione diversi veicoli provvisti di radio similmente a come accade in “Grand Theft Auto” in cui sarà possibile cambiare stazione radio per ascoltare diversi generi musicali.

Questi veicoli, potranno essere custoditi in un Garage che sarà reso disponibile durante il gioco, inoltre, come Rutilia in “The Witcher 3: Wild Hunt”, saranno provvisti di IA che gli permetterà di raggiungerci in qualsiasi momento e in qualsiasi zona della mappa con un semplice comando a distanza.

A questo indirizzo potete trovare la pagina Facebook di Cyberpunk 2077 in cui è stato pubblicato il video sopra discusso.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 Aprile 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti