Tra poco meno di una settimana, God of War compirà esattamente di un anno. Per celebrare il momento, Sony ha rilasciato un tema PS4 gratuito che può essere scaricato dal PlayStation Store da questo momento come un segno di ringraziamento, insieme ad un set di avatar, disponibili dal 17 aprile. Inoltre, Santa Monica e PlayStation hanno rilasciato un video che potete trovare in testa alla notizia.

Sul blog di PlayStation, invece, il capo dello studio di Santa Monica, Shannon Studstill, ha dichiarato che il gioco è stato un enorme atto di fede.

“Il cambiamento di un franchise di lunga data arriva con un dubbio incommensurabile, un rischio enorme, con la speranza di un salto che porterà tanta fiducia. Grazie a tutto il nostro team mondiale, alla famiglia PlayStation di Sony e a voi, milioni di fan di God of War in tutto il mondo, che avete effettuato questo salto con noi, in un viaggio che non ci saremmo mai aspettati e che abbiamo intrapreso insieme. La prossima settimana sarà una celebrazione di sette giorni di God of War. Grazie dal profondo del cuore per aver abbracciato il nuovo God of War e per aver aiutato lo studio di Santa Monica a ricominciare con un nuovo inizio. Da tutto il nostro team a voi giocatori, questo ha un grande significato per noi.”

Un grande ringraziamento verso tutti i fan per un grande gioco quale il ritorno di God of War. Non siete d’accordo?

Acquista su Amazon.it

Commenti