Fino al 30 aprile, in palio un viaggio a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League


 

 

A partire da oggi, lunedì 15 aprile, tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno accedere a offerte esclusive attraversola nuova edizione del programma PS Plus Rewards.

Il servizio, completamente rinnovato, si arricchisce di tante novità, con l’introduzione di contest e iniziativespeciali dedicate agli utenti iscritti a PlayStation Plus. L’edizione 2019 offrirà inoltre agli abbonati numerosi vantaggi e sconti esclusivi, grazie ai prestigiosi partner coinvolti. E gli utenti di PS Plus Rewards, d’ora in poi, avrannoanche la facoltà di esprimere periodicamentela propria opinione nel processo di selezione dei partner.

Per festeggiare la nuova edizione della piattaforma, è stato lanciato anche un concorso: a partire da oggi e fino al 30 aprile, infatti, saràpossibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1 giugno 2019 all’Estadio Metropolitano.

E le novità non finiscono qui! Ogni abbonato a PS Plus che accederà a PS Plus Rewards si vedrà assegnato uno Status personale che cambierà in base del numero di attività che verranno svolte sul portale. Più si sarà attivi sulla piattaforma, maggiore sarà la possibilità di vincere premi esclusivi partecipando ai concorsi e si avrà, inoltre, il privilegio di poter godere delle offerte per un periodo di tempo più lungo.

Tutti coloro che accederanno alla piattaforma entro il 15 luglio 2019 riceveranno, inoltre, un bonus di benvenuto: biglietti del cinema con formula 2×1 sul sito www.stardust.it.

Per tutte le informazioni sul programma, sui partner e sulle offerte disponibili sulla piattaforma PS Plus Rewards, è possibile visitare il sito playstationplusrewards.it.

Sony Interactive Entertainment

Leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo, Sony Interactive Entertainment (SIE) è responsabile del marchio PlayStation® e della famiglia di prodotti e servizi a esso associati. PlayStation continua a innovare il mercato sin dal lancio della PlayStation originale in Giappone, nel 1994. La famiglia di prodotti e servizi PlayStation include PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation®Vita, PlayStation®3, PlayStation®Store, PlayStation®Plus, PlayStation™Video, PlayStation™Music, PlayStation™Now, PlayStation™Vue, PlayStation®Original e gli acclamati giochi PlayStation di SIE Worldwide Studios. Con sede a San Mateo, in California, SIE è un’azienda sussidiaria interamente controllata da Sony Corporation, con attività globali e sedi regionali in California, a Londra e Tokyo.

Commenti