PQube e Wonderboy Bobi hanno rivelato che Aggelos sarà posticipato a data da destinarsi su Playstation 4 e Xbox One, ma non per Nintendo Switch dove viene confermata la data d’uscita fissata per il prossimo 25 aprile.

Caratteristiche di gioco:

Fai un viaggio nel tempo e scopri un affascinante action-RPG che sembra uscito dall’era dei 16-bit, ma si gioca proprio come un capolavoro del nostro tempo! Ispirato dalle avventure non-lineari retrò giapponesi, Aggelos getta i giocatori nel bel mezzo di una contesa di proporzioni colossali, tentando di sopravvivere mentre degli esseri provenienti da un’altra dimensione minacciano di invadere il pacifico Regno di Lumen. Pieno zeppo di segreti e missioni secondarie e con un sistema di combattimento che qualunque gioco d’azione in 2D gli invidierebbe, Aggelos è la perfetta combinazione di stile retrò e di game design moderno.

Aggelos è già disponibile per PC, su Nintendo Switch sarà disponibile 25 aprile 2019, mentre le versione PlayStation 4 e Xbon One non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguirci qui su Game-eXperience e sui nostri canali social.

Acquista su Amazon.it

Commenti