Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, fan inondano internet con meme di Thor

I fan ironizzano l'aspetto di Thor con meme

God of War: Ragnarok ha ricevuto un nuovo trailer al PlayStation Showcase 2021 che ha mostrato molto del nuovo gioco, più che sufficiente per stuzzicare l’appetito dei giocatori. Il trailer ha mostrato diversi personaggi nuovi e già conosciuti e in particolare, si è visto uno dei principali antagonisti di God of War: Ragnarok, Thor, che parla senza fare un’apparizione completa sullo schermo. Tuttavia, il suo aspetto è stato rivelato in seguito la sua immagine ha causato un po’ di scalpore online.

L’aspetto estetico di Thor in God of War: Ragnarok non era affatto quello che la maggior parte dei giocatori si aspettava. I capelli rossi e la barba di Thor sono decisamente fedeli ai miti, ma pochi giocatori si aspettavano l’enorme pancia del dio del tuono. Alcuni pensano che questa sia una rappresentazione più accurata o appropriata, altri pensano che non abbia senso, ma soprattutto, molti giocatori pensano che sia degno di meme. Eccone alcuni presi direttamene dal forum Reddit:

God of War: Ragnarok uscirà per PS4 e PS5 nel 2022.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi