Game Experience
LIVE

Lo scrittore di Spec Ops: The Line lavora a Marvel’s Wolverine

Lo scrittore ha lavorato anche a Star Wars: Battlefront 2 e a Star Wars: Squadrons!

Nel mese di marzo, lo scrittore Walt Williams entrò a far parte del team di Insomniac Games, senza però rivelare a quale progetto si sarebbe messo al lavoro, ma ora grazie al PlayStation Showcase 2021 e a un suo recente tweet il mistero è stato finalmente risolto.

Lo scrittore dello sparatutto in terza persona Spec Ops: The Line ha aiutato a scrivere anche Star Wars: Battlefront 2 e Star Wars: Squadrons, arrivando a pubblicare anche un libro sull’industria dei videogiochi intitolato Significant Zero.

Ora, sulla piattaforma social nota come Twitter, Williams ha dichiarato di essere al lavoro proprio su Marvel’s Wolverine, il nuovo videogioco in sviluppo presso Insomniac Games e presentato proprio un paio di giorni fa durante l’evento videoludico preparato da Sony.

Il team di sviluppo interno ai PlayStation Studios ha da poco pubblicato Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart, ma ora si sta già concentrando su due ulteriori videogiochi tripla A: Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine.

marvel-wolverine

Williams andrà proprio a lavorare a questo punto sulla sceneggiatura del gioco incentrato sul mutante dai famosi artigli che fuoriescono dalle nocche.

Qui di seguito trovate riportate le sue brevi dichiarazioni sulla questione.

Non riesco ancora a credere di essere arrivato a lavorare con delle persone così incredibilmente talentuose, in questo studio meraviglioso, su un gioco che ho sempre sognato di creare.

Che ne pensate? Ricordiamo che Marvel’s Wolverine sarà un videogioco pensato esclusivamente per PS5, esattamente come Marvel’s Spider-Man 2, per cui non sarà presente anche su PS4.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi