Game Experience
LIVE

God of War PS4 è il videogioco migliore di sempre secondo i lettori di IGN

Il gioco di Santa Monica Studio è riuscito a battere GTA V nel round finale.

God of War è stato da poco eletto dai lettori di IGN come miglior videogioco di sempre. Ricordiamo che stiamo parlando del videogioco hack and slash sviluppato da Sony Santa Monica Studio e pubblicato nel 2018 per le piattaforme PlayStation 4/PlayStation 4 Pro.

Da poco si è infatti concluso il contest tenuto dal portale americano, in cui il gioco incentrato su Kratos e Atreus è riuscito a sconfiggere giochi molto votati come ad esempio GTA V nel round finale.

Batman: Arkham City è riuscito a battere addirittura Super Mario 64, Pokémon Giallo e Dark Soul, mentre Rise of the Tomb Raider ha sconfitto il classico dei videogiochi Half-Life 2.

Sicuramente in questi tipi di sondaggi è possibile notare come la maggior parte dei votanti faccia parte di nuove generazioni che probabilmente non hanno mai giocato a capolavori del passato.

God Of War

Tuttavia, bisogna ammettere che God of War è un videogioco indiscutibilmente di gran qualità, in grado di offrire tanta azione hack and slash insieme a diverse trovate RPG interessanti, per non parlare della narrativa “coi piedi per terra” dovuta a un piano sequenza continuo che dura dall’inizio fino alla fine del gioco.

Ricordiamo che questa caratteristica del piano sequenza unico per tutto il gioco sarà ufficialmente presente anche nel prossimo God of War: Ragnarok.

Qui sotto trovate tutti i risultati del contest organizzato da IGN!

Come vi sembrano questi risultati? Ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile all’acquisto durante il 2022 per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi