Game Experience
LIVE

God of War, Kratos e Master Chief in un epico duello grazie ad una nuova mod

Una nuova mod ha esaudito un desiderio dei fan.

Ebbene sì, come certamente saprete già in rete si parla da tempo ormai di un ipotetico scontro tra due delle icone più rappresentative del mondo dei videogiochi: ci stiamo riferendo a Kratos di God of War e a Master Chief di Halo. E dopo alcuni articoli che hanno provato in passato a capire quale delle due icone sarebbe riuscito ad avere la meglio in questo duello imponente ed all’ultimo respiro, in questo articolo possiamo finalmente darvi una bella notizia!

La community ha infatti deciso di realizzare una mod per la versione PC di God of War (capitolo del 2018), dove è possibile vedere proprio il Dio della Guerra greco ed il celeberrimo Spartan darsele di santa ragione in uno scontro senza esclusione di colpi.

Una nuova mod di God of War ha permesso ai fan di gustarsi uno scontro tra Kratos e Master Chief

Entrando nello specifico della questione, la mod di cui sopra è stata originariamente creata da Marcos RC, con un video che si è preso il compito di sostituire lo Sconosciuto con Master Chief, così da permettere ai fan di vedere le due icone appartenenti al mondo dei videogiochi affrontarsi in uno scontro terrificante e sanguinolento.

È bene però segnalare come a causa della natura del boss originale, il buon Chief non fa affidamento su nessuna delle sue armi iconiche, optando invece per un più classico ma intramontabile combattimento corpo a corpo. Ovviamente sì, è importante specificare inoltre come questo lavoro non preveda ribaltoni di sorta, con lo scontro finale che vede per ovvi motivi trionfare Kratos di God of War ai danni del celeberrimo Spartan.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video dedicato all’epico duello qui sotto, buona visione:

PlayStation-Plus-God-of-War
Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi