Game Experience
LIVE

Returnal è in arrivo su PC? Spuntano degli indizi su SteamDB!

È apparsa la pagina di un gioco dal nome in codice "Oregon".

Stando alle indiscrezioni che stanno spuntando con forza in rete, Returnal sarebbe ormai in procinto di essere in arrivo anche su PC, ovviamente attraverso una versione dedicata. Difatti come hanno segnalato non pochi utenti sul forum di ResetEra, su SteamDB è stata inserita una pagina dedicata ad un gioco contraddistinta dal nome in codice “Oregon“.

Returnal parrebbe essere in arrivo su PC

E dando un’occhiata approfondita alla pagina in questione, è possibile notare tutta una serie di riferimenti all’esclusiva PlayStation 5 di Housemarque Games. Difatti recandosi direttamente alla sezione “History” di questa pagina, è possibile trovare tutti questi dettagli che rimandano con forza alla mente Returnal:

  • Atropos, il pianeta che fa da sfondo alle vicende raccontate dal gioco
  • Co-Op, nelle scorse settimane il titolo ha accolto al suo interno una nuova modalità di gioco che ha inserito nientemeno che la cooperativa online multigiocatore
  • Daily Challenge, sfide presenti nell’esclusiva PS5
  • Tower of Sisyphus, la Torre di Sisifo introdotta in Returnal proprio attraverso l’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato poco più sopra in questo articolo

Invece per quanto riguarda i tag è possibile scorgere termini che riconducono con forza all’opera di Housmarque Games:

  • Third-Person Shoot
  • Sci-Fi
  • Rogue-like
  • Shooter
  • Female Protagonist (protagonista femminile)
  • Third Person

In attesa di avere delle informazioni aggiuntive su questa nuova ed interessante indiscrezione, vi ricordiamo che Returnal catapulta i giocatori nel bel mezzo di un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, con la protagonista del titolo, Selene, che a quel punto è chiamata a combattere con ogni energia per sopravvivere.

E quando viene sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.

In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse.

Returnal-BAFTA
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi