Game Experience
LIVE

God of War, dopo Ragnarok Kratos dovrà affrontare Gesù? La nuova folle teoria dei fan!

I fan si stanno interrogando in merito al futuro di God of War.

Quando manca sempre meno al lancio ufficiale di God of War Ragnarok, i fan stanno manifestando i rete tutta la propria trepidante attesa nei confronti del gioco, con alcuni di essi che hanno già iniziato addirittura a guardare e con una certa insistenza al futuro della serie, quando Kratos ed Atreus si lasceranno alle spalle la mitologia Norrena e la fredda ed inospitale Midgard, così da dirigersi verso una nuova avventura.

La nuova folle teoria dei fan vede Kratos affrontare nientemeno che Gesù nei prossimi capitoli di God of War

Questo perché com’è noto da ormai un bel po’ di mesi a questa parte, Ragnarok porrà fine alla saga Norrena del Dio della Guerra greco e di suo figlio, con Sony Santa Monica Studio che di conseguenza dovrà individuare un nuovo pantheon da far eliminare all’iconico personaggio dell’universo PlayStation.

E proprio a riguardo, un fan mosso da una certa fantasia e da uno spiccato senso dell’umorismo, ha chiesto (nel 2020) direttamente a Cory Barlog, director del nuovo corso di God of War, se il prossimo “verso” della serie sarà ambientato nientemeno che nel Cristianesimo, con Kratos che di conseguenza intento ad affrontare buona parte delle divinità presenti in questa religione. E sì, tra questi non possiamo che citare Gesù!

A questo punto quindi il buon Barlog ha risposto in modo semplice e diretto, affermando semplicemente che il Cristianesimofa parte del mondo, sì“, lasciando di conseguenza aperte le porte che potrebbero vedere in futuro Kratos alle prese con la religione in questione e con le divinità ad essa appartenenti.

Detto questo, il cinguettio di cui sopra è tornato alla ribalta in queste ore dopo essere passato inosservato per svariati mesi, con alcuni fan che hanno dato il via ad una conversazione piuttosto lunga ed articolata su ResetEra, con l’obiettivo di scoprire se il tweet di cui sopra di Cory Barlog rappresentasse una semplice risposta ironica, oppure una vera e propria anticipazione della prossima religione esplorata in God of War.

Ed in queste discussioni molti giocatori hanno affermato di vedere possibile al massimo una collaborazione tra Gesù e Kratos in un ipotetico nuovo capitolo della serie, con uno scontro tra le due figure che potrebbe risultare oltremodo oltraggioso per chi crede nel Cristianesimo.

God of War Gesù
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi