PLAYSTATION

God of War: Fallen God – Disponibile il primo numero della serie a fumetti

Questa serie di fumetti sarà disponibile solo in lingua inglese.

Dark Horse Comics, lo scorso anno annunciò di aver avviato i lavori su una nuova serie di fumetti chiamata God of War: Fallen God, ambientata tra gli eventi dei videogiochi di God of War III e God of War (2018), con protagonista Kratos, il semidio greco.

Il primo capitolo del fumetto è ora disponibile per l’acquisto digitale sull’app dell’etichetta americana Dark Horse Comics, o sul proprio sito solamente in lingua inglese. Il fumetto, scritto da Chris Roberson, disegnato da Tony Parker e colorato da Dan Jackson, racconta la storia di Kratos dopo che è riuscito ad avere la meglio su Zeus e Atena. Questa vittoria, imponente e carica di significati, non consentirà al Fantasma di Sparta di perdonare se stesso e di trovare una nuova spinta per continuare a vivere.

La serie sarà divisa in 4 numeri, questo primo capitolo è stato rilasciato il 10 marzo, ha al suo interno 32 pagine, ed è acquistabile al prezzo di $3,99. Il fumetto non è al momento disponibile in lingua italiana, e non c’è certezza di una possibile traduzione in futuro. Inoltre, è disponibile una versione cartacea del fumetto a questo indirizzo del sito di Things From Another World.

God of War: Fallen God

Acquisterete questo primo numero di God of War: Fallen God? Fatecelo sapere nei commenti. Secondo un nuovo rumor, nel frattempo, God of War (2018) potrebbe arrivare su PC dopo le dichiarazione del mese scorso di Jim Ryan.

Descrizione God of War: Fallen God #1:

Un uomo potrà mai essere libero dal suo passato? Possono le maree del tempo lavare via le sabbie insanguinate del peccato? O le trasgressioni emerse macchiano permanentemente e inevitabilmente la propria anima?

Dopo la sconfitta di Zeus e Atena, Kratos crede di essere finalmente libero dalla sua schiavitù. Salpa per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e dalla sua vergogna solo per scoprire la sua rabbia e il senso di colpa che lo seguono da vicino. Kratos infuria contro l’unico nemico che si è dimostrato invincibile: se stesso. Ma una guerra contro se stessi è impossibile da vincere e invita solo alla follia.

• Una nuovissima storia, ambientata tra gli eventi di God of War III e God of War (2018)!