PLAYSTATION

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Segnalati problemi con l’upgrade gratuito per PS5

Un errore impedisce di effettuare l'upgrade next-gen.

Quest’oggi, venerdì 12 marzo 2021, Activision ha finalmente rilasciato la versione Next-Gen e Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con gli utenti della versione old-gen che possono ottenere gratuitamente l’update per le macchine di nuova generazione, tra le quali ovviamente troviamo PlayStation 5.

Proprio come accade anche con gli altri titoli che offrono l’upgrade next-gen gratuito, tipo FIFA 21 ed Assassin’s Creed Valhalla, l’aggiornamento è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store, anche per chi possiede una copia fisica della versione PS4. Sembra però che non tutto stia andando per il meglio con il quarto capitolo della serie con protagonista il simpatico peramele arancione.

Crash-Bandicoot-4-it's-About-Time

Difatti stanno spuntando su internet non poche segnalazioni da parte di alcuni utenti che segnalano dei problemi con l’upgrade gratuito next-gen di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con questi giocatori che si trovano impossibilitati ad ottenere la versione PlayStation 5 del titolo attraverso la scheda del gioco. Errore questo riscontrato sia attraverso il PlayStation Store su PS5 che attraverso il browser web.

Qui di seguito trovate il messaggio che sta affliggendo non pochi utenti intenzionati ad effettuare l’aggiornamento per la console di nuova generazione di Sony:

“Non puoi acquistare questo prodotto per i seguenti motivi: possiedi già i seguenti prodotti che sono in conflitto con il prodotto che stai tentando di acquistare: Crash Bandicoot 4 It’s About Time – Tracker.”

Segnaliamo che, quantomeno mentre stiamo scrivendo questo articolo, Sony ed Activision non hanno ancora commentato questo errore, con la speranza che tutto possa risolversi il prima possibile. Intanto cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco!