Image default
PLAYSTATION

God of War 2: per David Jaffe sarà un titolo cross-gen

Secondo David JaffeGod of War 2 sarà un titolo cross-gen, quindi uscirà su PS4 e PS5. Jaffe non ha spiegato i motivi della sua affermazione, ma essendo il padre della serie, la sua affermazione non va presa con sufficienza.

Non ci sarebbe niente di strano o di male a vedere God of War 2 uscire anche su PS4. Sony stessa ha parlato di almeno altri tre anni di supporto per la sua vecchia console, che vanta pur sempre una base installata importante, da non sottovalutare in termini economici.

Del resto una produzione del genere, solo single player, deve vendere più che bene per rifarsi dei costi di produzione, quindi sarebbe normale che puntasse al maggior numero di clienti possibili. Immaginiamo che quelli che auspicano un passaggio alla next-gen più netto non ne sarebbero contenti, ma stiamo parlando essenzialmente di compagnie che hanno come priorità quella di far quadrare i conti.

God of War

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...