Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima riceverà presto la patch 2.18 per Director’s Cut e Legends

Ghost of Tsushima: Director's Cut e Legends riceveranno presto una nuova patch correttiva e un paio di novità.

Ghost of Tsushima rimane ancora un gioco aggiornato spesso da parte degli sviluppatori, soprattutto da quando è stata lanciata la modalità multiplayer intitolata Legends incentrata sui miti folkloristici del Giappone.

Ora, il team di sviluppo Sucker Punch Productions interno ai PlayStation Studios ha dichiarato che nei prossimi giorni verrà resa disponibile una nuova patch di gioco per risolvere alcuni problemi riscontrati dai giocatori, specialmente per quanto riguarda il comparto online del titolo.

Questa patch 2.18 (2.018.000 su PS5) per Ghost of Tsushima Director’s Cut e Legends standalone si concentra sul modificare alcuni oggetti della modalità multiplayer, risolvere diversi bug e introdurre alcuni miglioramenti all’interno della storia a giocatore singolo.

Ghost of Tsushima: Director’s Cut e Legends riceveranno una nuova patch correttiva nel corso dei prossimi giorni

In particolare è stato risolto un problema che impediva agli utenti di ottenere l’oggetto Hidden Heart nel multiplayer, mentre è stata introdotta la possibili di importare i salvataggi per la versione standalone di Legends. Per ulteriori informazioni sui contenuti di questa patch potete dirigervi all’indirizzo web ufficiale riportato nel tweet qui sotto.

ghost-of-tsushima-legends-multiplayer

Avete visto che molto probabilmente è in sviluppo un nuovo capitolo di Ghost of Tsushima da parte di Sucker Punch Productions?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi